Rinnovo Promesse

Ti piacerebbe rivivere il giorno più bello della tua vita? Hai sempre sognato di sposarti sulla spiaggia ma poi hai scelto un matrimonio in Italia più tradizionale.
L'occasione di sposarsi su un meraviglio atollo delle Maldive oppure in una città divertente come Las Vegas si può avverare con il rinnovo delle promesse in cui si necessita solamente della copia del certificato di matrimonio per ricreare la giornata delle proprie nozze. Il vantaggio del rinnovo delle promesse (detto anche matrimonio simbolico) è quello che si può effettuare in qualsiasi Paese, anche con tradizioni, cultura e religione differente perchè non ha valenza legale (dato che si è già sposati) ma è una formalità per rafforzare il proprio rapporto. Il rinnovo delle promesse può essere effettuato in qualsiasi anno dopo la data di matrimonio ma si consiglia di scegliere di celebrare il rinnovo delle promesse nella settimana in cui cade la data delle nozze.


Iris Viaggi è un'agenzia specializzata nell'organizzare viaggi che includano anche la cerimonia per il rinnovo delle promesse oltre al soggiorno nel resort prescelto, creando dei pacchetti personalizzati per la coppia e occupandosi anche delle formalità burocratiche richieste per il rinnovo delle promesse. Normalmente i pacchetti per il rinnovo delle promesse ricreano la giornata delle nozze, quindi includono differenti servizi quali il bouquet per la sposa, il boutonniere per lo sposo, accompagnamento musicale durante la cerimonia, allestimento, torta nuziale, brindisi e cena romantica per la coppia.


Se ti interessa conoscermi meglio, ti invito a cliccare qui per scoprire chi sono e cosa faccio

Se preferisci ricevere più informazioni, puoi già fissare un appuntamento per la tua prima consulenza telefonica cliccando qui.