Sogni di sposarti su una spiaggia caraibica e la prima isola che ti viene in mente è quella della Repubblica Dominicana?
Hai sentito parlare della bellissima spiaggia di Bayahibe e dei suoi resort di lusso?
Scopri ora quanto di può costare il tuo matrimonio e inizia fin da subito ad organizzarlo
L’isola caraibica della Repubblica Dominicana è una meta che personalmente è tanto richiesta, sia per un viaggio di nozze, sia per una settimana di soggiorno mare, sia per celebrare il proprio matrimonio. Per quale motivo? Perchè quest’isola ha davvero tutto per organizzare un matrimonio per coppie con bambini o per chi ha un gruppo abbastanza numero di invitati. E’ una combinazione perfetta di spiaggia bianca, mare cristallino e calmo e servizio dei resort di alto livello con intrattenimento per qualsiasi età.
Se stai progettando di volerti sposare civilmente in Repubblica Dominicana, leggi questo articolo che ho scritto che ti spiega quali documenti servono per celebrare il matrimonio. Dopo aver appreso queste prime informazioni, vorrai di certo avere un’idea su quanto possa costarti un matrimonio in uno di questi resort, come per esempio quelli della catena Iberostar che a Bayahibe hanno un resort eccezionale.
Il primo pacchetto è gratuito se siete in coppia e fino ad un massimo di 10 invitati. Il pacchetto “Waves of Love in Blue” comprende uno spettacolare allestimento in spiaggia, di fronte all’oceano, con decorazioni color turchese e bianco che si combinano con allestimento di fiori tropicali e dettagli di stelle marine. Le sedie sono bianco e verde tiffany. Incluso nel pacchetto c’è anche il bouquet per la sposa e il boutonniere per lo sposo ( i colori dei fiori sono bianco e blue), la torta nuziale e il brindisi di champagne dopo la cerimonia, musica registrata, un servizio di wedding planner che vi assiste per i preparativi e una cena gratuita in un ristorante à la carte con un meù prestabilito. Altri servizi quali per esempio il fotografo o il trucco e parrucco, possono essere integrati con un prezzo extra.
Se invece avete almeno 16 invitati oppure volete personalizzare il vostro matrimonio, ci sono due pacchetti differenti che costano 1200 €. Il primo è a tema tropicale, con la certezza di sposarsi al tramonto in spiaggia e con colori dal tocco tropicale e tonalità arancione. Il secondo pacchetto è tematico bianco e nero con tante rose e lanterne sulla spiaggia. Questi due pacchetti oltre a quanto inserito nel pacchetto principale includono anche musica dal vivo con un trio che suona e 14 foto incluse, scattate durante la cerimonia.
Infine ci sono anche altre soluzioni di pacchetti se gli invitati sono superiori a 20 invitati.
Per tutte le informazioni per organizzare il tuo matrimonio in Repubblica Dominicana puoi contattarmi ora.
3 Comments On Quanto costa sposarsi in Repubblica Dominicana?
[…] tantissimo per matrimoni con molti invitati o con famiglie con bambini. Se desideri conoscere quanto può costare un matrimonio in Repubblica Dominicana leggi l’articolo che ho […]
Monica
Vorrei informazioni per un matrimonio ai caraibi, ma solo come rinnovo di una promessa
irisviaggi
Ciao Monica, grazie per avermi contattata. Per ulteriori informazioni puoi inviarmi mail a info@irisviaggi.com oppure scrivermi nella sezione “contatti” di questo sito. Spero di sentirti presto per quanto riguarda il rinnovo della promessa di matrimonio